domenica 20 maggio 2018

EL AL



"Quello che porta via più tempo a raggiungere un assenso di maggioranza è la Situazione Scatenante di ciascun gioco. [...]. Un computer da avvistamento di Amnat nelle Aleutine scambia un volo di oche per tre SSIO di Varsov in volo di rientro. Israele muove divisioni corazzate a nord e a est attraverso la Giordania dopo che un airbus El Al è bombardato in volo da un nucleo terroristico collegato a entrambi gli Hussein. Degli indipendentisti albertani si infiltrano in un silo sotterraneo isolato di Fort Chimo e fanno penetrare due Vrim attraverso la rete difensiva di Sudaf. La Corea del Nord invade la Corea del Sud. Viceversa. " (pag.389).


La "EL AL Israel Airlines" è una LTD trading company ovvero una società a responsabilità limitata (SRL)che si occupa del trasporto aereo infatti rappresenta la principale compagnia aerea in Israele ed è la compagnia di bandiera del medesimo Stato. Essendo bersaglio di terroristi da decenni, la compagnia ha instaurato un sistema di stringenti procedure efficaci e elevati protocolli di sicurezza(se interessato clicca qui: Sicurezza Aerea)che hanno permesso di evitare numerosi attentati e tentativi di dirottamento procurandole il titolo di compagnia aerea più sicura al mondo.

                           


                                          

Nessun commento:

Posta un commento

FINAL POST

Per concludere il mio percorso pubblico questo mio ultimo post con lo scopo di riassumere tutto l'itinerario della mia ricerca. Come già...