lunedì 21 maggio 2018

AIR FORCE ONE


"L'Air Force One decolla. Sudaf e Repcina annunciano la loro neutralità e invitano alla calma. Le colonne corazzate di Israele, coperte da un intenso fuoco di artiglieria tattica, si spingono in Siria e raggiungono Abu Kenal in dodici ore: Damasco è sotto una pioggia di fuoco; si racconta che En Nebk sia del tutto andato. Molti regimi repressivi di destra nel Terzo mondo sono destituiti da colpi di Stato e vengono rimpiazzati da regimi repressivi di sinistra. Teheran e Baghdad annunciano pieno sostegno diplomatico e militare a Libsir, ricompattando Libsir come Irlibsir. Amnat e Varsov attivano tutto il personale di difesa civile e le riserve delle forze armate e cominciano l'evacuazione di Pam selezionate."(pag. 390).

Per Air Force One si intende qualsiasi aeroveivolo statunitense utilizzato per il trasporto del presidente. Attualmente la flotta presidenziale è composta da due Boeing VC-25A, che sono stati modificati dall'USAF a partire dal Boeing 747-200, per permettere una maggiore  sicurezza del presidente. Le migliore del velivolo permettono di resistere agli effetti di un attacco nucleare, batteriologico e chimico; vi è la presenza di sistemi antimissile, impulsi elettronici in grado di mandare in tilt i radar dei missili terroristici e vi è inoltre un mini ospedale attrezzato con sala operatoria.


Risultati immagini per air force one
Il presidente Donald Trump atterra nell' Aeroporto
Internazionale di Zurigo per il World Economic Forum.  
Risultati immagini per air force one

Nessun commento:

Posta un commento

FINAL POST

Per concludere il mio percorso pubblico questo mio ultimo post con lo scopo di riassumere tutto l'itinerario della mia ricerca. Come già...